Genuino Clandestino Nurra
Movimento di resistenze contadine per l'autodeterminazione alimentare Nodo territoriale Nord Sardigna
Genuino Clandestino Nurra

Durante l’estate 2015, a seguito di incontri ed eventi informativi e propositivi, è nata una particolare sinergia tra alcuni produttor*, consumator* ed amic*, che hanno deciso insieme di dare vita al nodo territoriale Genuino Clandestino Nurra, che aderisce al manifesto Genuino Clandestino e concretizza a livello territoriale azioni coerenti con i principi del movimento.

Questo gruppo è composto da produttor* e consumator* che condividono idee, proposte ed azioni per concretizzare insieme la realizzazione di una comunità territoriale per l’autodeterminazione alimentare, che proponga e metta in pratica alternative collettive al sistema capitalista vigente.

L’area territoriale di riferimento del gruppo è la Nurra meridionale (Sassari-Alghero-Porto Torres), nel nord ovest della Sardigna.

Un recente incontro per la creazione del nodo territoriale Genuino Clandestino Nurra

Un recente incontro per la creazione del nodo territoriale Genuino Clandestino Nurra

 

 

riunione GC

Chiunque sia interessat* a prendere parte e collaborare con consapevolezza a questa neonata comunità in lotta per l’autodeterminazione alimentare, può scrivere, presentandosi, a gcnurra@autoproduzioni.net o partecipare alle iniziative ed alle assemblee che verranno promosse tramite questo blog.

Genuino Clandestino Nurra è un movimento antirazzista, antifascista, antimilitarista e antisessista.

In alto le zappe!